Binary.com ha alle spalle anni di esperienza essendo stato uno dei primi broker di opzioni binarie capace di aiutare trader di diversi livelli di competenza ad ottenere buoni profitti. Questo broker appartiene al RegenMarketsGroup - una società che si è concentrata sugli investimenti finanziari dal 1999. Ad un paio di anni dalla sua creazione, l'azienda ha collocato sul mercato il primo prodotto sulle opzioni binarie – una piattaforma chiamata BetOnMarkets, che è stata successivamente rinominata in Binary.com.
RegenMarketsGroup segue la legislazione britannica e ha superato le ispezioni che dimostrano la sua idoneità ad operare nel settore finanziario. Il sito è protetto dai protocolli di sicurezza SSL ed è costruito su una piattaforma interna. Le quotazioni derivano direttamente dal mercato interbancario senza alcun intermediario, riflettendo così i movimenti reali dei prezzi degli asset in tempo reale, senza ritardi.
I report sul suo fatturato, che raggiunge oltre un miliardo di dollari, provano la capacità di generare liquidità da parte del broker. Oltre 300 mila trader scelgono i servizi di Binary.com e la maggior parte di essi valuta positivamente il broker. Diamo ora un'occhiata più approfondita alla società che ha oltre 15 anni di esperienza nel trading ed ha operato come uno dei primi broker di opzioni binarie: quali sono le caratteristiche migliori da considerare nella scelta di un broker e quali sono le potenziali criticità.
vorrei sapere se lopzione del bot funziona in italia o no perche a me dice che non applicabile . stiamo parlando del 2020 se quacuno ha qualche informazine me lo dice grazie
5/5